La Roma di Fonseca tornerà in campo questa sera. Dalle ore 20:45, i giallorossi saranno impegnati per l’esordio in campionato sul complicato rettangolo di gioco dello stadio Bentegodi contro i padroni di casa dell’Hellas Verona. Una stagione 2019-2020 tutto sommato in linea con le aspettative quella della compagine capitolina, che ha chiuso alla fine al quinto posto assoluto in classifica a quota 70 punti, con 21 vittorie, sette pareggi e 10 sconfitte, a quattro di vantaggio sul Milan sesto, e a 8 punti dai cugini della Lazio. Bene anche la compagine scaligera che ha invece ottenuto un ottimo nono posto assoluto conquistando 49 punti grazie a dodici vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte, a meno due dal Sassuolo. Entrambe le formazioni hanno deciso di confermare i rispettivi allenatori, e questa sera siamo certi che ne vedremo delle belle. La Roma parte con un grande obiettivo, quello di tornare a conquistare la Champions League anche per fare un regalo al neo-proprietario Friedkin, il magnate americano subentrato a James Pallotta. Per i veneti, invece, obiettivo provare a lottare come la passata stagione per l’Europa League, o tutt’al più, un’agevole salvezza. <<<Calciomercato Roma, spunta Mario Mandzukic: la verità>>>
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri 7; Cetin 6, Gunter 6 (67′ Ruegg 6), Empereur 6 (19′ Lovato 6); Faraoni 6, Veloso 6, Tameze 5,5 (67′ Barak 6), Dimarco 6; Danzi 5,5, Tupta 5 (46′ Zaccagni 6); Di Carmine 4,5 (78′ Ilic 6).
ROMA (3-4-2-1): Mirante 6; Mancini 6, Cristante 6, Ibanez 6; Karsdorp 5,5 (72′ Santon 6), Diawara 6, Veretout 6, Spinazzola 6,5; Pedro 6, Pellegrini 6 (79′ Kluivert 6); Mkhitaryan 5.
AMMONITI: Danzi, Di Carmine
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…