Verre in Serie A, colpo da 2,4 milioni di euro

Verre in Serie A, colpo da 2,4 milioni di euro. Il centrocampista scuola Roma è pronto a lasciare la Sampdoria a titolo definitivo.

Verre
Verre ©Getty Images

Verre in Serie A, colpo da 2,4 milioni di euro

VERONA – Valerio Verre e l’Hellas Verona: un matrimonio destinato a continuare nelle prossime stagioni. Secondo quanto precisato da Tuttosport, gli scaligeri sono pronti a riscattare il cartellino dalla Sampdoria per regalare a Juric una delle pedine fondamentali del suo undici. Una trattativa che sembra essere ben imposta e che dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 2,4 milioni di euro. Un colpo importante per la squadra veneta che punta a confermare parte della rosa a disposizione.

LEGGI ANCHE —> VERONA, IL FUTURO DI KUMBULLA

Verre per convincere Juric

Il riscatto di Verre può essere utilizzato anche per convincere a restare Ivan Juric. Inutile negare le offerte arrivate al tecnico croato che, come sempre, comunicherà la sua decisione al termine del campionato.

Il sogno Europa resta a portata di mano per la squadra scaligera e per questo motivo tutti i discorsi sono stati rimandati di qualche settimana. La conferma del centrocampista cresciuto nella Roma può anche essere vista come una garanzia per il tecnico croato che ha sempre puntato sul centrocampista. Le riserve, comunque, saranno sciolte solamente a tempo debito con il Verona che spera di trattenere l’ex Crotone e Mantova.

LEGGI ANCHE —> JURIC MOLTO APPREZZATO IN SERIE A

Impostazioni privacy