Verona-Pescara streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Verona-Pescara, come vedere gratis la semifinale di andata dei playoff di Serie B in programma mercoledì 22 maggio 2019.

Verona e Pescara si sfidano per l’andata della seconda semifinale dei playoff di Serie B. I gialloblu’, quinti in stagione regolare, si sono qualificati battendo nel turno preliminare il Perugia ai tempi supplementari per 4-1. Si gioca su andata e ritorno, sfida a campi invertiti prevista per domenica 26 maggio. In caso di parità complessiva al termine dei 180 minuti, passaggio del turno per gli abruzzesi, in virtù del quarto posto in classifica.

Verona-Pescara streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 22 maggio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> VERONA-PESCARA, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Previous articleManchester City, Kompany dice addio è ufficiale: va all’Anderlecht
Next articleCalciomercato Inter news, le ultime su Dzeko