Scontro delicatissimo mercoledì pomeriggio al Bentegodi di Verona. L’Hellas padrone di casa ospiterà il Livorno per la 36^ giornata del campionato di Serie B. Momento decisivo del campionato per entrambe le squadre: gli scaligeri, in piena zona playoff, vogliono conquistare quanti più punti possibili e cercare di ottenere un piazzamento che possa permettere un cammino più agevole nella fase che può portare la squadra allenata da Fabio Grosso in Serie A; la compagine toscana invece, in piena zona playout, deve necessariamente conquistare punti pesanti per scacciare l’incubo di una retrocessione. Motivazioni alle stelle per entrambe le squadre: perdere adesso potrebbe compromettere un’intera stagione. <<<ESONERO IN SERIE B: E’ SALTATA LA PANCHINA DI UNA BIG ASSOLUTA>>>
Il match verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul portale di streaming DAZN e sarà dunque disponibile alla visione su Tablet, Smartphone, PC, decoder Sky-Q e Smart TV. Sconsigliata la visione tramite portali di streaming illegali come Rojadirecta. Approfittate invece della grande offerta proposta da DAZN: un mese di abbonamento gratuito per ogni nuovo iscritto.
Segui Verona-Livorno in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…