La Juventus di Andrea Pirlo tornerà in campo questa sera. Dalle ore 20:45 i campioni d’Italia in carica saranno impegnati in una gara decisamente interessante, la partita dello stadio Bentegodi di Verona contro i padroni di casa dell’Hellas, match valevole per la giornata numero 24 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. L’Hellas di Verona viene dalla trasferta di sabato scorso contro il Genoa allo stadio Marassi, match che al novantesimo minuto di gioco segnava il risultato di 2 a 2, parità. A trovare il vantaggio era stata proprio la compagine gialloblù che al diciassettesimo aveva fissato lo score sul temporaneo zero a uno grazie a Ilic. Il vantaggio della squadra veneta era però durato solo trentuno muniti visto che al 48esimo i rossoblu avevano pareggiato i conti con Shomurodov. Verona quindi nuovamente in vantaggio al sessantunesimo grazie a Faraoni, poi i rossoblu avevano trovato il pari all’ultimo respiro, precisamente al 94esimo, con Badelj. Dopo il pari di settimana scorsa il Verona si é portato a quota 34 punti grazie a nove vittorie, sette sconfitte e altrettanti pareggi. E’ invece reduce da uno spettacolare successo la Juventus di Pirlo, impegnata lunedì sera contro il Crotone a Torino. Il match si è chiuso sul tre a zero grazie alle reti di Cristiano Ronaldo (doppietta per lui) e McKennie. Tre punti che hanno permesso ai bianconeri di portarsi a quota 45 punti in classifica grazie a 13 vittorie, sei pareggi e tre sconfitte (con un incontro da recuperare). <<<Calciomercato Juventus, 30 milioni: offerta dalla Premier>>>
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Sturaro, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Magnan i6,5, Gunter 6, Lovato 5,5; Faraoni 6,5( 84′ Dawidowicz sv), Sturaro 5,5(68′ Vieira 6), Ilic 5,5 (46′ Veloso 6,5), Dimarco 6 (52′ Lazovic 6); Barak 7, Zaccagni 6,5(84′ Bessa sv); Lasagna 6.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny 6,5; Demiral 6, De Ligt 6, A. Sandro 5,5; Chiesa 7(87′ Di Pardo sv), Bentancur 6, Rabiot 5,5, Bernardeschi 5,5; Ramsey 6(68′ McKennie 6); Kulusevski 6,5, C. Ronaldo 7.
Marcatori: 49‘C.Ronaldo(J), 78′ Barak(V)
Ammoniti: 17′ Ramsey(J), 32′ De Ligt(J), 45′ Barak(V), 90′ Dawidowicz(V)
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTES
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…