Verona-Juventus, Paratici a DAZN: “Fiducia piena a Pirlo. Su Dybala…”

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di DAZN nel  corso del prepartita di Verona-Juventus. Il dirigente ha parlato del futuro di Andrea Pirlo e delle condizioni di Dybala.

Paratici dichiarazioni a DAZN
Fabio Paratici, CFO Juvnetus. © Getty Images

Le parole di Paratici a DAZN

Il CFO della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del prepartita di Verona-Juventus, anticipo della 24ª giornata di Serie A in programma allo stadio Bentegodi alle ore 20:45. Tanti i temi toccati dal dirigente bianconero durante l’intervista, dalle sensazioni sulla gara con il Verona, alle condizioni fisiche di Paulo Dybala passando sul futuro di Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato Juventus, retroscena McKennie: lo volevano in due

Paratici: Tanta fiducia a Pirlo!”

“Bisogna pensare ad una partita per volta. In ogni gara bisogna essere concentrati perchè possono esserci delle insidie. Questa sera occorerà grande attenzione per poter fare una prestazione importante”. Così Paratici ha parlato in merito alla gara contro il Verona. L’Hellas, soprattutto in casa rappresenta una delle compagini più pericolose del nostro campionato.

Paratici ha anche parlato sul momento di Andrea Pirlo: “Per lui è tutto nuovo. Non dobbiamo dimenticare che è alla sua prima esperienza in assoluto da allenatore. Non c’è alcun problema di classifica o di emergenza. Pirlo è molto tranquillo ed ha la straordinaria dote di trasmettere tranquillità. Sta facendo una buona stagione e andremo avanti con lui.” L’allenatore non sembra rappresentare un problema per la dirigenza juventina. L’ex centrocampista è alla sua prima esperienza da tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Calciomercato Juventus, nessuno spiraglio per Icardi: ultime dalla Francia

Paratici: “Dybala sta recuperando”

Si è discusso anche di Paulo Dybala. il numero 10 bianconero è fermo ai box per un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo da molto tempo. Paratici ha parlato proprio delle condizioni dell’attaccante argentino: “Ha effettuato un controllo a Barcellona. Dopo quello è stato sottoposto ad un’altra visita in Austria dal nostro specialista. I responsi sono positivi. Il giocatore sta recuperando. Nei prossimi giorni continueremo a monitorarlo e vedremo come procederà.” Dalle parole del CFO juventino sembra che per il ritorno in campo di Dybala occorrerà attendere poche settimane.

Impostazioni privacy