TORINO – Cresce l’attesa per il posticipo della 19esima giornata del campionato di Serie A tra Verona e Juventus, in programma domani sera alle ore 20,45. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dall’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri:
“Non ci saranno Buffon, Pjanic e Cuadrado, che ha di nuovo un’infiammazione al pube. Nell’allenamento odierno valuterò se giocare con un centrocampo a due o a tre. Dybala? Potrebbe rientrare dal 1′ ed è probabile che giochi con Mandzukic e Higuain. Bentancur? Parliamo di un ragazzo del ’97, quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene e sta crescendo. Dybala è sereno, ha fatto una buonissima settimana di allenamento. Pjaca? E’ tornato da qualche settimana ed ha bisogno di giocare, per cui valuteremo il da farsi a gennaio. Mandzukic? E’ un giocatore talmente competitivo che rifiuterebbe la proposta da un campionato meno competitivo di quello italiano. Mario resta qui, non ci sono dubbi. Kean? Parliamo di un buonissimo giocatore: ha grandi mezzi atletici, deve solo migliorare dal punto di vista tecnico. Douglas Costa? Si è finalmente ambientato venendo da un campionato diverso, è un giocatore straordinario”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…