Verona-Inter, sorpresa Conte: fuori 2 stelle

Ludogorets-Inter
Antonio Conte (Getty Images)

VERONA INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI. CONTE NE TIENE FUORI DUE – Dopo la clamorosa sconfitta contro il Bologna, a San Siro, Antonio Conte ha voluto dare la scossa ai suoi giocatori. Il duro sfogo post partita è servito per tenere alta l’attenzione nello spogliatoio nerazzurro, e i calciatori sono stati avvertiti: altre prestazioni incolori come quella contro i felsinei e in molti potrebbero pagarne le conseguenze. Per questo oggi a Verona l’Inter è attesa al riscatto, contro una delle squadre che pre lockdown risultava tra le più in forma, l’Hellas di Juric. I nerazzurri poi devono anche riprendere il terzo posto in classifica, conquistato ieri sera dall’Atalanta, ora a +2. Per farlo Conte ha deciso di non affidarsi, almeno all’inizio, a due top player della sua rosa.

Verona-Inter, Conte lascia in panchina due top

Il tecnico salentino infatti sembra orientato a tenere fuori sia Lautaro Martinez (rigore sbagliato contro il Bologna) che Christian Eriksen. Il danese domenica ha deluso le aspettative e per lui si prospetta l’ennesima panchina dal suo arrivo in nerazzurro.

Leggi anche–> Verona-Inter, dove vedere il match 

Verona Inter, le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni del match di stasera del Bentegodi:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. ALL.: Juric.

A DISP.: Berardi, Radunovic, Bocchetti, Dimarco, Adjapong, Empereur, Dawidowicz, Verre, Lucas, Pazzini, Salcedo, Stepinski.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; R.Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte.

A DISP.: Padelli, Berni, Ranocchia, Pirola, Biraghi, Eriksen, Vecino, Agoumé, Asamoah, L.Martinez, Esposito.

Leggi anche–> L’amarezza di mister Conte