Verona-Inter, ecco quanto ammesso dal tecnico Antonio Conte alla vigilia del match in programma domani sera alle ore 21,45.
VERONA-INTER, LE PAROLE DI CONTE – Cresce l’attesa per la sfida tra Hellas Verona e Inter, valida per la 31esima giornata di Serie A e in programma domani sera alle ore 21,45. I nerazzurri vogliono assolutamente rialzare la testa dopo il clamoroso ko interno contro il Bologna, al pari della squadra di Juric che si è arresa sul campo del Brescia. Gli ingredienti per assistere ad un match scoppiettante ed aperto a qualsiasi tipo di risultato, insomma, ci sono tutti.
LEGGI ANCHE >>> Diretta Verona-Inter, info tv e streaming
Ecco quanto ammesso dal tecnico nerazzurro, Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona: “C’è amarezza per la sconfitta di qualche giorno fa, ma adesso abbiamo subito l’occasione di rifarci e di voltare pagina. Affrontiamo una buonissima squadra, forte fisicamente, allenata da un valido allenatore: il Verona è sicuramente tra le rivelazioni di questa stagione. Il nostro obiettivo è quello di proporre sempre il nostro gioco, sia quando giochiamo in casa che quando affrontiamo altre squadre sul loro campo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, show della Dea: arriva il titolarissimo dell’Inter
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…