Verona-Inter, ecco quanto ammesso dal tecnico Antonio Conte alla vigilia del match in programma domani sera alle ore 21,45.
VERONA-INTER, LE PAROLE DI CONTE – Cresce l’attesa per la sfida tra Hellas Verona e Inter, valida per la 31esima giornata di Serie A e in programma domani sera alle ore 21,45. I nerazzurri vogliono assolutamente rialzare la testa dopo il clamoroso ko interno contro il Bologna, al pari della squadra di Juric che si è arresa sul campo del Brescia. Gli ingredienti per assistere ad un match scoppiettante ed aperto a qualsiasi tipo di risultato, insomma, ci sono tutti.
LEGGI ANCHE >>> Diretta Verona-Inter, info tv e streaming
Verona-Inter, le parole di Antonio Conte
Ecco quanto ammesso dal tecnico nerazzurro, Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona: “C’è amarezza per la sconfitta di qualche giorno fa, ma adesso abbiamo subito l’occasione di rifarci e di voltare pagina. Affrontiamo una buonissima squadra, forte fisicamente, allenata da un valido allenatore: il Verona è sicuramente tra le rivelazioni di questa stagione. Il nostro obiettivo è quello di proporre sempre il nostro gioco, sia quando giochiamo in casa che quando affrontiamo altre squadre sul loro campo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, show della Dea: arriva il titolarissimo dell’Inter