Streaming Verona-Foggia, come vedere gratis il match della 38esima giornata di Serie B in programma sabato 11 maggio 2019.
Verona e Foggia di fronte nell’ultima giornata del campionato di Serie B a caccia rispettivamente dei playoff promozione e della salvezza. I gialloblu’ sono all’ottavo posto con la Cremonese, ma sfavoriti dalla differenza reti generale. Serve una vittoria e, contemporaneamente, un mancato successo di una tra Cittadella, Spezia e Cremonese per accedere alla postseason. I rossoneri invece hanno rilanciato le proprie ambizioni salvezza con la vittoria con il Perugia, ma non basta. Una vittoria, nel caso in cui Livorno e Salernitana non vincessero entrambe a propria volta, garantirebbe la salvezza diretta, ma i tre punti servono anche per garantirsi, come minimo, i playout. In caso di pareggio, se il Venezia vincesse i pugliesi sarebbero retrocessi direttamente in Serie C.
Verona-Foggia streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta
La gara sarà visibile sabato 11 maggio alle ore 15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> VERONA-FOGGIA, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE