Verona-Fiorentina streaming, no Rojadirecta
13a giornata della Serie A, la Fiorentina deve vincere e convincere per allontanare nuovamente le critiche dopo la brutta sconfitta patita due domeniche fa contro il Cagliari. Montella ha bisogno di un risultato positivo contro un Verona quadrato e organizzato che sta costruendo la propria salvezza attraverso risultati importanti. Juric ha le carte in regola per vincerla, ma la viola potrebbe mettere in campo quell’artiglieria pesante che può decidere le sorti del match. Queste le probabili:
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All. Juric
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Boateng, Badelj, Ghezzal; Chiesa, Vlahovic, Ribery. All. Montella
La gara sarà visibile su DAZN, disponibile attraverso l’app su pc, smartphone, smart tv e tablet. Rojadirecta e siti simili non sono consigliabili perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Scopri lo sport live e on demand su DAZN.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…