Colpo di scena in casa Verona subito dopo la sconfitta sul campo del Benevento nel recupero di Serie A: si dimette il ds Fusco.
BENEVENTO – Colpo di scena in casa Verona subito dopo la pesante sconfitta sul campo del Benevento (3-0) nel recupero della ventisettesima giornata di Serie A. Il ds del club scaligero, Filippo Fusco, ha infatti rassegnato le proprie dimissioni come annunciato ai microfoni di ‘Sky Sport’:
Verona, si dimette il ds Fusco
“Rassegno le mie dimissioni, è una scelta irrevocabile. La prestazione odierna mi sorprende tantissimo se consideriamo quelli che sono gli allenamenti quotidiani di questo gruppo. Non mi aspettavo quanto accaduto oggi. La squadra stava bene ed era in condizioni di fare una partita diversa e di ottenere un risultato migliore, ma purtroppo non è accaduto. E chi sbaglia paga. In questo momento sono io a pagare degli errori fatti. A questa squadra oggi è mancato l’orgoglio. Oggi il Benevento ha messo in campo tutto quello che aveva dimostrando un orgoglio tipico di questa categoria, mentre il Verona non l’ha fatto. Spero che riusciranno nelle prossime gare”. Il Verona occupa attualmente la penultima posizione in classifica con 22 punti e nel prossimo turno affronterà il Cagliari.