Non è di certo un grande momento per il Verona. La sconfitta subita contro il Crotone tra le mura amiche, è un segnale davvero preoccupante. Perdere contro una rivale diretta per la salvezza per 3-0, soprattutto se davanti il proprio pubblico, non può che essere un campanello d’allarme in vista del prosieguo della stagione. I tifosi dell’Hellas, proprio in questi minuti, hanno dato il via ad una contestazione asprissima: chiesta la “testa” del tecnico Fabio Pecchia e di alcuni calciatori della rosa.
A questo punto la società non può che non riflettere sul futuro dell’allenatore nativo di Formia. L’esonero sembra ormai inevitabile per Pecchia che, nonostante qualche arrivo sul mercato, non è riuscito a far risollevare la propria squadra. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte del club: Pecchia rischia concretamente di essere sollevato dall’incarico di tecnico del Verona.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…