Prenderà il via oggi alle 12:30 la domenica relativa alla decima giornata della Serie A, edizione 2020-2021. In diretta dallo stadio Bentegodi di Verona, spazio al match fra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti del Cagliari. Grande inizio di stagione degli scaligeri, capaci di conquistare fino ad oggi 15 punti dopo quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte, e in piena corsa per un posto in Europa League. Sette giorni fa i gialloblu hanno ottenuto un ottimo successo, quello sul campo dell’Atalanta, il Gewiss Stadium di Bergamo. Il match contro i nerazzurri è terminato con lo score finale di due reti a zero grazie ai gol di Miguel Veloso su rigore, e di Zaccagni all’83esimo minuto di gioco. Buono anche l’avvio di campionato del Cagliari di Eusebio Di Francesco, che dopo un inizio choc sembra stia lentamente risalendo la china. Fino ad oggi sono undici i punti conquistati dalla squadra rossoblu, a seguito di tre vittorie, due pareggi e quattro capitolazioni. La scorsa settimana la compagine sarda ha pareggiato contro lo Spezia alla Nuova Sardegna Arena. Il match è terminato con il risultato di due reti a due, parità : liguri in vantaggio al 35esimo con Gyasi, quindi il pareggio al 52esimo di Joao Pedro, poi il gol di Pavoletti al 58esimo per il mpomentaneo vantaggio rossoblu, e infine, il nuovo pari al 92esimo su rigore di Nzola. <<<Cagliari-Spezia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Dawidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Waluwiewicz, Carboni, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti
Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
VERONA-CAGLIARI 1-1
Marcatori: 21′ Zaccagni (V), 48′ Marin (C)
Verona (3-4-2-1): Silvestri 6,5; Ceccherini 5, Dawidowicz 5,5, Dimarco 6,5; Faraoni 7, Tameze 5,5 (55′ Salcedo), Veloso 6, Lazovic 6 (54′ Lovato 5,5); Barak 6, Zaccagni 7 (67′ Colley 6); Di Carmine 6 (67′ Favilli 5).
Cagliari (4-2-3-1): Cragno 6,5; Faragò 5,5, Waluwiewicz 6, Carboni 6, Tripaldelli 5,5 (83′ Lykogiannis sv); Marin 7 (83′ Oliva sv), Rog 6; Zappa 6,5, Joao Pedro 6,5, Sottil 6,5 (90′ Tramoni sv); Pavoletti 6,5 (76′ Cerri sv)
Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Ceccherini (V), Salcedo (V)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…