VERONA – In vista di Verona-Cagliari, gara di domani pomeriggio, il tecnico degli scaligeri Pecchia ha mandato un messaggio forte e chiaro al proprio presidente in conferenza stampa.
Tornato alla ribalta della critica dopo la netta sconfitta contro il Benevento, Pecchia e il Verona si ritrovano sempre più invischiati nella lotta per non retrocedere. Con un nuovo rischio retrocessione, le parole del tecnico in conferenza sanno di messaggio-ultimatum rivolto al presidente Setti: “Dobbiamo cercare di vincere la partita, sappiamo delle difficoltà che incontreremo ma siamo consci che possiamo farcela. L’obiettivo è alla nostra portata, penso solo alla salvezza. Dimissioni Fusco? Sono contrario, mi sono scontrato per questo. Esonero? Se il presidente Setti non è contento del mio operato, mi esonera. Io penso solo a lavorare e a fare il meglio per il Verona. A Benevento non siamo stati in grado di fare bene, non abbiamo onorato la maglia e dobbiamo reagire, dobbiamo farlo per noi, per i nostri tifosi, per rimanere in Serie A. Chi scenderà in campo dovrà avere lo giusto spirito. La salvezza può arrivare anche all’ultima giornata, l’importante è raggiungere il nostro obiettivo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…