Verona e Brescia si affronteranno dalle ore 15:00 di pomeriggio allo stadio Bentegodi, match che rientra nel programma dell’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Sono davvero pochi i precedenti nel massimo torneo fra le due formazioni in campo questa sera, precisamente otto, con un bilancio che racconta di tre vittorie scaligere, una delle Rondinelle e quattro partite conclusesi in perfetta parità. Il computo dei gol recita invece di nove marcature per l’Hellas e quattro segnate dal Brescia. L’ultima volta che le due formazioni in campo fra poche ore si sono sfidate è stato in occasione della passata stagione di Serie B, visto che entrambe sono delle neo-promosse: all’andata, l’11 novembre di un anno fa, successo Brescia al Rigamonti per quattro a due, mentre al ritorno, il 2 aprile scorso, pareggio due a due a Verona. I veneti non vincono dal marzo 2017, vittoria per uno a zero a Brescia. <<<Brescia-Inter: video, voti e tabellino>>>
VERONA-BRESCIA 2-1
50′ Salcedo (V), 81′ Pessina (V), 85′ Balotelli (B)
Verona (3-4-2-1): Silvestri 6,5; Rrahmani 6, Kumbulla sv (dal 16′ Dawidowicz 6), Empereur 5; Faraoni 6, Veloso 6 (dal 56′ Pessina 7), Amrabat 6, Lazovic 6; Verre 6, Zaccagni 6; Salcedo 7 (dal 73′ Stepinski 6).
Brescia (3-5-2): Joronen 6; Cistana 5, Mangraviti 4 (dal 46′ Ndoj), Martella 5 (dall’86’ Curcio sv); Sabelli 6, Mateju 5, Tonali 5, Bisoli 6, Romulo 6,5; Balotelli 7, Donnarumma 5 (dal 71′ Matri 5).
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…