Verona-Atalanta streaming, no Rojadirecta

Verona-Atalanta streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 34a giornata di Serie A sabato 18 luglio alle ore 17.15.

Verona e Atalanta di fronte nel primo anticipo della 34a giornata di Serie A. I nerazzurri stanno disputando un grande finale di stagione e si sono riportati addirittura a -7 dalla Juventus, un traguardo impensabile a inizio annata. La squadra di Gasperini è in gran forma e vuole concludere il torneo al meglio, per poi giocarsi le sue carte nella Final Eight di Champions League. Gara sicuramente appassionante contro il Verona di Juric, a quota 44 punti, ormai lontano dall’Europa League, ma che a sua volta vuole legittimare una ottima stagione.

Verona-Atalanta streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 18 luglio alle ore 17.15 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy