Veretout Milan, che retroscena: il centrocampista francese della Fiorentina poteva finire in rossonero nell’estate del 2016.
FIRENZE – E’ una delle più grandi rivelazioni di questo campionato e viene dalla fantastica tripletta messa a segno contro la Lazio nell’ultimo turno di Serie A. Jordan Veretout sta sorprendendo davvero tutti e sta confermando di essere uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico europeo. L’ex Saint-Etienne ha tutto per sfondare: è giovane (25 anni), ha una buonissima tecnica di base ed è dotato di un tiro molto forte e preciso.
E adesso la Fiorentina se lo tiene stretto. Ma Veretout è stato molto vicino al trasferimento al Milan in passato: lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui il francese sarebbe finito nel mirino del Milan di Montella, nell’estate del 2016. Adesso è legato alla Fiorentina da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe cambiare aria in caso di offerta importante. Vedremo come si concluderà questa vicenda in estate.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…