Veretout Fiorentina, ecco le cifre del rinnovo del centrocampista francese classe ’93 che piace parecchio alla dirigenza del Milan.
FIRENZE – Il Milan lo segue da diverse settimane e farebbe carte false pur di prenderlo in vista del prossimo anno, ma il futuro di Jordan Veretout sarà targato ancora Fiorentina. Il centrocampista francese classe ’93, reduce da una buonissima stagione in Toscana, sta infatti per rinnovare il suo contratto conla compagine viola. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui Veretout rinnoverà presto il contratto con la società viola, attualmente in scadenza il 30 giugno 2021.
Veretout, dunque, metterà nero su bianco con adeguamento dell’ingaggio a circa 1,3 milioni di euro a stagione. Una buona notizia per il tecnico Pioli e per tutti i tifosi della Fiorentina. L’ex Saint-Etienne, infatti, ha dimostrato in questa stagione di essere uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato e la dirigenza viola non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Anzi, è al lavoro per blindarlo: una pessima notizia per il Milan che, a questo punto, dovrà cercare altrove il suo nuovo rinforzo per la mediana.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…