ROMA – Simone Verdi alla Roma è uno scenario possibile in vista di giugno: lo riporta ‘Premium’, secondo cui ci sarebbero stati dei contatti tra le parti. Dopo il clamoroso no al Napoli a gennaio, ora Verdi torna in auge per il mercato italiano dove lo stesso Napoli e l’Inter possono provare ad inserirsi in tempi brevi.
Il club giallorosso ha già parlato col Bologna nel caso in cui non riuscisse ad ottenere il si dalla Fiorentina per Federico Chiesa. Verdi costa tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra che la Roma può spendere dopo gli enormi introiti ottenuti dal cammino in Champions.
Verdi è attratto dalla prospettiva di giocare la Champions e gradirebbe anche la piazza capitolina, meta sportivamente e umanamente molto apprezzata dai giocatori ambiziosi. Gli dovrebbe fare posto El Sharawy, che ha il contratto in scadenza nel 2020 e dovrebbe partire per consentire l’arrivo di un giocatore più continuo e qualitativamente migliore anche in zona gol. Per la buona riuscita dell’operazione, però, dipenderà anche dall’Inter: la squadra nerazzurra lo segue da tempo e lo stesso Spalletti lo ha richiesto alla dirigenza. Al momento, però, la squadra nerazzurra è in ritardo sulla tabella di marcia, perché deve far fronte ai problemi delle plusvalenze entro giugno e deve trovare delle soluzioni per i riscatti di Rafinha e Cancelo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…