La strada pare ormai spianata, la trattativa in dirittura d’arrivo: Simone Verdi, fantasista del Bologna, è pronto a lasciare l’Emilia per raggiungere Napoli ed il Napoli. Svaniti i dubbi sul possible trasferimento in azzurro: le rassicurazioni di Maurizio Sarri fanno ben sperare Verdi che, a questo punto, da prossima settimana dovrebbe diventare un nuovo calciatore della squadra partenopea. Le tappe di questo cammino sono ormai decise: domenica il calciatore ritornerà dalle vacanze che sta svolgendo a Dubai e lunedì andrà ad apporre la propria firma sul nuovo contratto che dovrebbe legarlo per i prossimi 4 anni al Napoli.
Fugato ogni interrogativo sull’opportunità di entrare in corsa in una squadra con dei meccanismi perfetti come quella azzurra, Verdi si tufferà nella sua prima grande avventura da protagonista assoluto di una big. I tifosi sperano a questo punto che non si ripeta un caso Pavoletti e che Verdi possa diventare da subito un titolare della squadra azzurra. Come riuscire a farlo entrare tra gli 11 titolarissimi? Questa magia spetterà a Maurizio Sarri…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…