NAPOLI – Si chiama Simone Verdi l’oggetto dei desideri del Napoli e di Maurizio Sarri in vista del mercato di gennaio. La dirigenza azzurra è pronta a regalare al suo allenatore un super colpo in attacco, che permetterebbe al tecnico partenopeo di avere a disposizione un’importantissima arma nel reparto offensivo e un’ulteriore soluzione rispetto al tridente Callejon-Mertens-Insigne. Il Bologna vorrebbe trattenere il giocatore fino al termine della stagione, ma l’affare tra i due club sembra ben impostato e la fumata bianca appare sempre più vicina.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il Napoli avrebbe già pronta un’offerta da 25 milioni di euro per convincere il Bologna a cedere subito Verdi: il patron De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di prendere un nuovo terzino sinistro dal momento che i tempi di recupero di Ghoulam si sarebbero accorciati e quello per Verdi sarebbe così un investimento ampiamente alla portata delle case del Napoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…