Verdi Napoli, ora è fatta: tra lunedì e martedì la firma dell’attaccante del Bologna che indosserà la maglia azzurra nella prossima stagione.
NAPOLI – Niente da fare per l’Inter che aveva raggiunto addirittura l’accordo con il suo entourage: Simone Verdi è da considerarsi ormai un nuovo giocatore del Napoli. Grande colpo di mercato degli azzurri, che si assicurano così le prestazioni di un elemento capace di ricoprire con efficacia più ruoli. Sarà soddisfatto soprattutto il nuovo tecnico Ancelotti, che aveva chiesto alla sua dirigenza un ulteriore sforzo economico per portare il 25enne di Broni in Campania.
Secondo quanto riferito proprio in questi istanti da ‘Sky Sport’, Verdi si legherà al Napoli con un contratto della durata di cinque anni. L’attesa firma arriverà, quasi sicuramente, tra lunedì 11 e martedì 12 giugno. Bruciata proprio al fotofinish la concorrenza dell’Inter che, a questo punto, sarà costretta a virare su altri obiettivi per rinforzare l’attacco a disposizione di Luciano Spalletti. Verdi-Napoli, adesso è fatta davvero e nei prossimi giorni l’ormai ex Bologna metterà nero su bianco.
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…