Verdi Napoli, ora è fatta: tra lunedì e martedì la firma dell’attaccante del Bologna che indosserà la maglia azzurra nella prossima stagione.
NAPOLI – Niente da fare per l’Inter che aveva raggiunto addirittura l’accordo con il suo entourage: Simone Verdi è da considerarsi ormai un nuovo giocatore del Napoli. Grande colpo di mercato degli azzurri, che si assicurano così le prestazioni di un elemento capace di ricoprire con efficacia più ruoli. Sarà soddisfatto soprattutto il nuovo tecnico Ancelotti, che aveva chiesto alla sua dirigenza un ulteriore sforzo economico per portare il 25enne di Broni in Campania.
Secondo quanto riferito proprio in questi istanti da ‘Sky Sport’, Verdi si legherà al Napoli con un contratto della durata di cinque anni. L’attesa firma arriverà, quasi sicuramente, tra lunedì 11 e martedì 12 giugno. Bruciata proprio al fotofinish la concorrenza dell’Inter che, a questo punto, sarà costretta a virare su altri obiettivi per rinforzare l’attacco a disposizione di Luciano Spalletti. Verdi-Napoli, adesso è fatta davvero e nei prossimi giorni l’ormai ex Bologna metterà nero su bianco.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…