MILANO – L’Inter torna alla carica per Verdi con una doppia proposta. Come riporta ‘Calciomercato.com’, per avere l’attaccante i nerazzurri sono propensi a cedere in prestito due prospetti che possono diventare titolari con l’Inter nei prossimi anni. Nello specifico si tratta di Karamoh e Lunin, due giocatori che servirebbero ad ammortizzare il prezzo del cartellino dell’attaccante. Quasi del Napoli a gennaio, Verdi costa 30 milioni di euro e piace a molte big della Serie A.
Ausilio è pronto a trattare con i rossoblu e mette sul piatto l’attaccante esterno e il giovanissimo portiere. Karamoh è un vecchio pallino del Bologna che lo aveva già richiesto a gennaio, dunque potrebbe tornare in auge a seconda della guida tecnica che sostituirà Donadoni. Alla società rossoblu – che perderà Mirante, in scadenza – interessa anche il giovanissimo Lunin, ucraino classe ’99 che i nerazzurri stanno per acquistare e che girerebbero in prestito per due stagioni.
Nonostante il primo obiettivo sia Chiesa, Verdi rappresenta la soluzione migliore per Spalletti a causa della sua duttilità. Il tecnico toscano lo apprezza particolarmente e ne farebbe il 12° uomo della sua Inter. Ora resta da capire quale sarà la volontà del club e dello stesso giocatore, comunque pronto per un top club.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…