MILANO – L’Inter torna alla carica per Verdi con una doppia proposta. Come riporta ‘Calciomercato.com’, per avere l’attaccante i nerazzurri sono propensi a cedere in prestito due prospetti che possono diventare titolari con l’Inter nei prossimi anni. Nello specifico si tratta di Karamoh e Lunin, due giocatori che servirebbero ad ammortizzare il prezzo del cartellino dell’attaccante. Quasi del Napoli a gennaio, Verdi costa 30 milioni di euro e piace a molte big della Serie A.
Verdi Inter, la doppia proposta nerazzurra
Ausilio è pronto a trattare con i rossoblu e mette sul piatto l’attaccante esterno e il giovanissimo portiere. Karamoh è un vecchio pallino del Bologna che lo aveva già richiesto a gennaio, dunque potrebbe tornare in auge a seconda della guida tecnica che sostituirà Donadoni. Alla società rossoblu – che perderà Mirante, in scadenza – interessa anche il giovanissimo Lunin, ucraino classe ’99 che i nerazzurri stanno per acquistare e che girerebbero in prestito per due stagioni.
Nonostante il primo obiettivo sia Chiesa, Verdi rappresenta la soluzione migliore per Spalletti a causa della sua duttilità. Il tecnico toscano lo apprezza particolarmente e ne farebbe il 12° uomo della sua Inter. Ora resta da capire quale sarà la volontà del club e dello stesso giocatore, comunque pronto per un top club.