MILANO – Ventura non si nasconde: vuole tornare ad allenare. Dopo la clamorosa eliminazione dal mondiale, vuole ripartire dalla Serie A…
L’ex ct della Nazionale manda un messaggio alle potenziali pretendenti per la panchina: ”Non vedo l’ora di tornare ad allenare”. L’indiscrezione, rilasciata durante un’intervista a ‘Tuttosport’, è tutt’altro che banale. ”Entrare nello stadio del Torino è sempre un’emozione unica. Il club, quei colori, i tifosi… Quest’impianto che tanto mi ha dato. Ho assistito a una bella partita del Torino che ha lottato su ogni palla contro un avversario molto forte. Poteva anche finire in parità la partita ma sono contento così. Ho ricordi belli ed intensi della mia avventura al Torino, ci siamo tolti parecchie soddisfazioni insieme” ha concluso.
A sponsorizzarlo ci pensa anche il presidente Cairo: “Secondo me chi lo prende fa un affarone. Quando è nella fase di ricostruzione dà il massimo” ha detto ai microfoni di ‘Radio Sportiva’. Un ritorno al Torino, però, attualmente è impensabile visto che Mazzarri, appena insediatosi con una squadra non sua, sta ottenendo dei buoni risultati tra prestazioni convincenti, gioco d’attacco e soprattutto con la rinascita del ‘Gallo’ Belotti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…