Ora è ufficiale, Giampiero Ventura è il nuovo allenatore del Chievo Verona. L’ex ct della nazionale torna quindi su una panchina dopo la mancata qualificazione con la nazionale italiana agli scorsi mondiali.
UFFICIALE, VENTURA AL CHIEVO VERONA – La notizia era nell’aria da diverse ore, ma ora è ufficiale: Giampiero Ventura è il nuovo allenatore del Chievo. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società clivense che ha fatto firmare al tecnico un contratto di due anni: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Gian Piero Ventura. L’accordo raggiunto è su base biennale. Nel suo staff, mister Ventura avrà come vice Salvatore Sullo e come preparatore atletico Alessandro Innocenti”. <<< VENTURA, LE ULTIME >>>
VENTURA, SI PARTE DA -1 CON IL CHIEVO – La squadra veneta è all’ultimo posto in classifica anche per via della penalizzazione che ha colpito il club togliendo tre punti. Pellissier e compagni si trovano a -1 e l’esordio per l’ex ct dell’Italia prevede una difficile sfida contro l’Atalanta che è alla ricerca di punti trovandosi in una situazione non semplice di classifica.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…