Venezia-Palermo streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Venezia-Palermo, come vedere gratis il match della 28esima giornata di Serie B in programma lunedì 11 marzo 2019.

Posticipo della 28esima giornata di Serie B tra Venezia e Palermo. Match delicato per la squadra di casa, che ha appena esonerato Walter Zenga, chiamando al suo posto Serse Cosmi. Un solo punto in cinque gare per i lagunari, scivolati in zona playout a pari punti con Livorno e Foggia. L’ostacolo è durissimo ed è rappresentato dal Palermo secondo in classifica che deve rispondere alla vittoria del Verona e provare ad attaccare il primato del Brescia.

Venezia-Palermo streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 11 marzo alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> VENEZIA-PALERMO, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE