Venezia-Cittadella, dove vedere la finale di ritorno valida per la promozione in Serie A. TV, streaming e dove seguirla.
Allo stadio Penzo di Venezia va in scena la finalissima di ritorno dei Playoff di Serie B, che sancirà chi tra i lagunari e il Cittadella approderà in Serie A. I padroni di casa partono in vantaggio dopo il successo a domicilio per 1-0 dell’andata firmato da Di Mariano, che costringerà gli ospiti a vincere con almeno due reti di scarto per centrare la promozione, alla luce anche del miglior piazzamento nella classifica della regular season da parte della truppa di Zanetti. Appuntamento fissato per giovedì sera alle 21.30.
LEGGI ANCHE —> Serie B, Monza-Cittadella: semifinale playoff alta tensione, il finale
La sfida tra Venezia e Cittadella vedrà il proprio fischio d’inizio alle ore 21.30 di giovedì 27 maggio 2021 allo stadio Penzo di Venezia. La finalissima sarà match trasmessa su Dazn, la piattaforma di streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B. La partita sarà visiile inoltre in chiaro per i non abbonati anche su Rai 2.
LEGGI ANCHE —> Segui Venezia-Cittadella in diretta streaming su DAZN
Ci teniamo a sottolineare inoltre che il ricorso eventuale a siti di streaming alternativi e gratuiti come Rojadirecta e simili è sconsigliato siccome illegali e di bassa qualità.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…