“Vendiamo tutti per Milinkovic-Savic”: colpaccio in Serie A

Stagione straripante quella di Sergej Milinkovic-Savic, esaltata ulteriormente dal gol messo a referto contro la Juventus all’ultimo minuto. Numeri da capogiro quelli del centrocampista serbo sempre sulla bocca di tutti anche in ottica calciomercato. 

Potrebbe essere questa l’estate dell’addio alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic, autore di un’altra annata da fenomeno assoluto. In Serie A ha messo a referto numeri da capogiro tra gol ed assist, ed è ormai pronto ad un grande salto definitivo.

"Agnelli prendi Milinkovic-Savic"
Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Calciomercato Juventus, a centrocampo suggestione Pogba ma occhio a Milinkovic-Savic

La Juventus vive un momento di nuovo cambiamento dopo quello iniziato già la scorsa estate col ritorno di Allegri e passato per il mercato di gennaio dall’arrivo di Dusan Vlahovic. I bianconeri faranno un ulteriore taglio col recente passato con gli addii già ufficiali di Chiellini e Dybala, che nella gara interna contro la Lazio hanno anche salutato i propri tifosi con giri di campo, applausi, lacrime, sorrisi ed un meraviglioso abbraccio collettivo.

È quindi il momento di voltare pagina e andrà fatto anche attraverso il mercato in entrata, con il centrocampo reparto maggiormente attenzionato. Occhi puntati sul possibile ritorno del grande ex Paul Pogba, con il recente incontro alla Continassa a provare a porre le basi. Eppure per la mediana un altro nome di primo pelo che è stato a più riprese fatto in ottica juventina è Sergej Milinkovic-Savic, reduce da un’altra stagione da leader e faro della Lazio, con numeri invidiabili in Serie A. Il serbo ha messo a referto ben 11 gol, con quello contro la Juventus, e 12 assist per una doppia-doppia in stile NBA che lo pone sul tetto dei migliori centrocampisti del nostro campionato.

Calciomercato Juventus, i tifosi invocano Milinkovic-Savic: “Agnelli portalo a casa”

"Agnelli prendi Milinkovic-Savic"
Milinkovic © LaPresse

L’ennesima conferma di uno status ormai raggiunto da tempo per Milinkovic, che potrebbe essere arrivato al momento del grande salto con buona pace della Lazio. Molto passerà però anche dalle richieste di Lotito e da possibili offerte non solo dall’Italia ma anche dall’estero. In questo senso ieri Sarri in conferenza aveva lasciato intendere: “Il giocatore è stato applaudito? Spero applaudano con la nostra maglia anche il prossimo anno Milinkovic-Savic. Parlando col presidente mi sono convinto che se andrà via, e non è una cosa facile, non resterà in Italia”.

I tifosi della Juventus però sognano, e lo vorrebbero in bianconero come evidenziato su Twitter:


ù

Impostazioni privacy