Vecino Chelsea, l’Inter chiede 35 milioni

Vecino Chelsea
Inter ©Getty Images

Vecino Chelsea, l’Inter chiede 35 milioni per il cartellino del centrocampista uruguaiano che potrebbe andare a giocare in Inghilterra.

CALCIOMERCATO CHELSEA – Dopo Jorginho, il Chelsea è pronto a prendere un altro centrocampista in Serie A: si tratta di Matias Vecino, 26enne uruguaiano in forza all’Inter. Secondo quanto riportato in queste ore dallEvening Standard’, sarebbero stati avviati i primi contatti tra le parti in occasione dell’amichevole disputata a Nizza e ci sarebbero buonissime possibilità di riuscita dell’operazione. L’Inter valuta il giocatore 35 milioni di euro. >>> MERCATO INTER, ASSALTO CHELSEA A VECINO 

Mercato Inter, si avvicina Vidal

 Luciano Spalletti è stato chiarissimo. Per l’anno in cui l’Inter tornerà ad affacciarsi alla Champions League, serve una rosa ampia e di qualità in tutti i reparti. Richieste che la società sembra intenzionata ad accontentare. Ai nerazzurri serve un gran colpo a centrocampo, dove prende sempre più corpo l’ipotesi Vidal. L’accordo con il giocatore sull’ingaggio è nell’aria, il cileno sembra disposto ad accettare cifre leggermente ribassate rispetto ai 7 milioni annui percepiti. Ora serve l’intesa con il Bayern Monaco, che però al momento non fa sconti. Davvero una svolta importante in casa Inter in vista del prossimo anno. >>> MERCATO INTER, ARRIVA ARTURO VIDAL? 

Impostazioni privacy