Vazquez West Ham, clamorosa idea in vista della prossima stagione: il club inglese vuole assicurarsi il cartellino del 29enne del Siviglia.
CALCIOMERCATO WEST HAM – E’, senza ombra di dubbio, il West Ham una delle squadre più attive della Premier League in questa prima fase di mercato estivo. Il club inglese continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Pellegrini e l’ultima idea è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A: si tratta di Franco Vazquez, 29enne in forza al Siviglia che in passato ha indossato la casacca del Palermo. Secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Tuttomercatoweb.com’, sarebbero in corso adesso nuovi contatti e in casa West Ham ci sarebbe grande ottimismo in merito al felice esito dell’operazione con la compagine andalusa. Vazquez-West Ham, attenzione dunque alle prossime ore e alla possibile fumata bianca.
Calciomercato West Ham, le ultime su Felipe Anderson
E’, invece, bloccata la trattativa tra Lazio e West Ham per il cartellino di Felipe Anderson. L’operazione tra i due club sembrava avviata verso il felice epilogo, ma adesso c’è stata una brusca frenata e le parti si aggiorneranno presto per provare a chiudere. La dirigenza del West Ham offrirebbe 35 milioni di euro più 5 di bonus mentre il presidente Lotito ne chiederebbe 40 fissi. A questo punto, la dirigenza inglese ha deciso di puntare su altri nomi per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione e ha abbandonato per il momento la pista che porta a Felipe Anderson. >>> FELIPE ANDERSON-WEST HAM, TRATTATIVA BLOCCATA
Mercato West Ham, idee Wilshere e Yarmolenko
Attenzione, infine, alle idee Wilshere e Yarmolenko in ottica West Ham. Il primo, dopo l’addio all’Arsenal, è pronto a cambiare maglia in Inghilterra. Il centrocampista di Stevenage classe ’92 sarebbe ormai ad un passo dal West Ham e l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Un super colpo a parametro zero per il club allenato da Pellegrini, che non vuole di certo fermarsi qui e che è pronto a mettere a segno altri colpi di mercato in entrata. Yarmolenko, invece, gioca attualmente nel Borussia Dortmund ma potrebbe trasferirsi in Inghilterra nei prossimi giorni. La dirigenza inglese avrebbe presentato un’offerta di 17.5 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro al Borussia Dortmund per l’acquisto del giocatore ucraino e l’affare potrebbe decollare nel giro di pochissimi giorni. West Ham, dunque, letteralmente scatenato sul mercato in entrata in vista del prossimo anno. >>> WEST HAM, ARRIVA WILSHERE A ZERO?