Vazquez vuole tornare in Serie A: colpaccio scudetto

Vazquez
Vazquez © Getty Images

CALCIOMERCATO LAZIO, VAZQUEZ OBIETTIVO DI TARE E LOTITO: COLPO PER LO SCUDETTO? – Che questa stagione si concluda (se si concluderà) o meno con lo scudetto, non cambierà la considerazione sulla Lazio per quanto riguarda questo campionato. Imbattuta da oltre un girone, in piena corsa per il titolo e appena un punto dietro la Juventus, squadra già battuta sia in Serie A che nella finale di Supercoppa italiana (doppio 3-1 per gli uomini di Inzaghi).

Nella prossima stagione i biancocelesti sono attesi alla prova Champions League e, per tenere botta sulle tre competizioni, Tare dovrà mettere in pratica un mercato quanto più qualitativo possibile. E a propositivo di qualità, gli occhi sono puntati su un trequartista che a Palermo fece strabuzzare gli occhi ai propri tifosi (accanto a Dybala): il Mudo Vazquez.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Lazio, il piano per il Mudo

A Siviglia il giocatore si è un po’ perso nel corso delle stagioni. Vazquez, che in passato ha anche indossato la maglia azzurra della Nazionale, è nel mirino della Lazio così come di altri club. Come conferma lo stesso agente del giocatore: “Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia. Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. Abbiamo in programma un colloquio, però con la quarantena tutto si è fermato. Interesse di altre squadre? Sì, certo.”

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy