MANCHESTER – VAR in Premier League? Parla Guardiola e fa nomi e cognomi dei protagonisti che si sono opposti alla moviola in campo.
La Var è stata bocciata da Manchester United e Chelsea. Pep Guardiola non ha dubbi e l’ha riferito in conferenza stampa, affermando che la moviola in campo la ritiene inevitabile: “Penso che il City fosse d’accordo per l’utilizzo di questo strumento ma altri top club, come lo United e il Chelsea, non l’hanno voluta – la traduzione ripresa da ‘Mediaset’ -. Prima o poi arriverà, è inevitabile; in tutto il mondo gli arbitri devono essere aiutati perché gli episodi saranno sempre più veloci e le valutazioni saranno sempre più difficili. Real Madrid-Juventus? Se ci fosse stato il VAR oggi sapremmo se era rigore o no: ad oggi non sappiamo ancora quale sia la decisione giusta. Non dico che il VAR sarà la soluzione assoluta ma inserendola aiuterà gli arbitri a ridurre al minimo gli errori” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…