Van Dijk in Serie A, una big pronta alla super offerta

Van Dijk finisce nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Pronta un’offerta da 175 milioni di euro per il difensore del Liverpool.

Van Dijk
Van Dijk

Calciomercato Juventus, obiettivo Van Dijk

La sessione invernale di calciomercato si è chiusa da poche ore ma arriva già una bomba in vista della prossima estate. La Juventus infatti, stando a quanto affermato dal Sun, starebbe pensando a Van Dijk per rinforzare la propria difesa. I bianconeri infatti avrebbero messo nel mirino l’olandese, che andrebbe a comporre con De Ligt la linea difensiva della nazionale orange a Torino. Un colpo molto difficile per via del fatto che il classe 1991 è considerato il migliore al mondo nel suo ruolo e che il Liverpool non se ne priverà tanto facilmente.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-FIORENTINA, VOTI E HIGHLIGHTS

Van Dijk Juventus, la proposta bianconera

I campioni d’Italia in carica punterebbero molto sulla volontà del difensore di cambiare aria e provare un nuovo campionato dopo tanti anni di Premier League. Per convincere i Reds a lasciar partire il proprio centrale poi, sarebbe pronta un’offerta da circa 175 milioni di euro, andando a scrivere un nuovo record per quello che riguarda il calciomercato italiano, avvicinandosi anche ai 222 pagati dal PSG per Neymar. Un affare difficile ma non impossibile, da seguire nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, CHE RETROSCENA

Impostazioni privacy