Van de Beek in Serie A, Raiola al lavoro

Van de Beek
Van de Beek

Van de Beek in Serie A, Raiola al lavoro. Il procuratore sta cercando di portare l’olandese in Italia. La Juventus è la squadra favorita.

TORINO – Donny van de Beek si prepara a sbarcare in Serie A. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Mino Raiola si è messo al lavoro per cercare di portare il giocatore alla Juventus, nonostante le richieste arrivate da Real Madrid e dalla Premier League. Paratici in questi ultimi giorni ha attivato i contatti con l’entourage del giocatore per provare ad arrivare alla fumata bianca. Da capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca per l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE —> HIGUAIN SUL PIEDE DI PARTENZA

Van de Beek in Serie A, Raiola al lavoro

Van de Beek valuta con attenzione il suo futuro e la presenza di de Ligt potrebbe essere un fattore in più per arrivare alla fumata bianca. I due, infatti, sono molto amici con il difensore che sta iniziando a lavorare per convincere il mediano a firmare per la squadra di Torino.

Le difficoltà e le concorrenze non mancano visto che il calciatore è uno dei prezzi pregiati dell’Ajax. La trattativa, però, è stata iniziata con la Juventus che valuta l’ipotesi di un’accelerata nelle prossime settimane per cercare di arrivare alla fumata bianca nel più breve tempo possibile.

Gestione cookie