Valeria Marini, mini vestito ‘stellare’: divano mai stato così bollente

Valeria Marini sa molto bene come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Attendevamo, con molta ansia, il suo vestito da carnevale che non ha deluso affatto le aspettative e che merita di essere visionato con tutta la cautela del mondo: guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che diciamo 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e, di conseguenza, non avete avuto la possibilità di visionare il contenuto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto: si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita davvero tanto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Fidatevi che ce ne sarà davvero bisogno, che spettacolo signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Valeria Marini (screenshot foto Instagram)

Valeria Marini, meraviglia delle meraviglie

Il suo nuovo ed interessante post, che arriva dal suo account ufficiale di Instagram, sta avendo quello che merita. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. I suoi fan, infatti, le stanno lasciando un impressionante numero di “like” e commenti di approvazione. Gli stessi che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Ogni anno che passa migliora. E’ come una ottima bottiglia di vino: più passa il tempo e più e dolce. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Valeria Marini, forme da urlo: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valeria Marini (screenshot foto Instagram)

Un divano che, fino ad ora, non è mai stato così bollente. Ed il motivo è fin troppo evidente a dire il vero. Da come avete ben potuto notare anche la sua amica (ed appartenente alla nostra speciale rubrica) Anna Falchi ha lasciato un più che meritato “cuoricino” al suo capolavoro. Un vestito che mette in risalto le sue straordinarie ed interessanti forme che meritano e non poco. Un lato ‘A’ messo in primo piano e che ci toglie completamente il fiato. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tuti quanti noi.