Valeria Bigella, vestito corto e spacco esagerato

Valeria Bigella, abito tutto stretto e corto con vista milanese: basta poco per far impazzire i fan, proprio come in questo caso. 

Valeria Bigella fa impazzire tutti con un nuovo contenuto a dir poco esplosivo da parte sua. L’influencer, conosciuta da tutti per i suoi trascorsi televisivi in programmi Mediaset come “Uomini & Donne” o “Tempation Island”, sta espandendo sempre più la sua fama.

Valeria Bigella
Valeria Bigella su Instagram

Su Instagram, il suo seguito accresce sempre di più dato che il numero di followers aumenta a vista d’occhio. 600mila seguici sul social, tutti che vogliono perdersi un singolo aggiornamento da parte di Valeria e che la seguono con molto piacere. Dopo averci regalato degli scatti imponente sull’isola di Ibiza, il suo ritorno in terra milanese è stato a dir poco trionfale, con l’ultimo contenuto che non ha eguali. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo davvero fare altro che darle ragione visto che, anche in questa occasione, si è decisamente superata. Lo dimostrano davvero i suoi scatti che, come riportato in precedenza, stanno avendo un grandissimo successo. In molti stanno lasciando un più che meritato “like” ed anche commento di approvazione che, in questi casi, non devono mai mancare.

Valeria Bigella da sogno: scatti iconici e vestito stretto

Il contenuto è di altissimo livello e merita di essere visionato con estrema attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Mettetevi comodi, lo spettacolo sta per avere inizio, con Valeria Bigella assoluta protagonista di un post che sta mandando in tilt i social. Post che è stato preso d’assalto con like a non finire e infiniti commenti d’approvazione da parte di chi, cerca di non perdersi nemmeno un suo aggiornamento, che sia una semplice Instagram stories oppure uno scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Un altro grandissimo successo che porta la firma di Valeria Bigella che, con tanto di vista milanese, ci delizia con una serie di scatti da capogiro. Tra cibo, serate, spicca su tutti un suo scatto con un vestito azzurro stretto che a stento riesce a contenere le sue straordinarie forme. Che dire, ancora una volta, la splendida influencer è riuscita a mandarci completamente fuori di testa.

Impostazioni privacy