Valeria Bigella, un vestito così corto è da guardare con cautela

Valeria Bigella non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Il titolo non è assolutamente ingannevole: bisogna guardare l’opera con tutta la cautela possibile ed immaginabile – FOTO

Sì, perché le sue non sono immagini ma delle vere e proprie opere d’arti. Anche questa volta ha superato se stessa e ci ha lasciato completamente senza parole. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto: guardare per credere se avete dubbi.

Valeria Bigella (screenshot foto Instagram)

Valeria Bigella, così esagera per davvero

Anche in questa occasione ci ha completamente spiazzato. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ultimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere sotto al suo post. Cifre che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. D’altronde non c’è assolutamente nulla di nuovo visto che non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Non ha mai deluso le aspettative e sappiamo benissimo che continuerò a regalarci delle bellissime emozioni che solamente una come lei può farlo. Siete pronti e allo stesso tempo curiosi di visionare il tutto? Allora dovete solamente mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Basta con le chiacchiere, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Valeria Bigella, vestito incontenibile: da bollino rosso – FOTO

Valeria Bigella (screenshot foto Instagram)

Un vestito che definire “bucato” è decisamente troppo poco. Una visione sempre più piccante e bollente che solamente una come la nostra Valeria Bigella può fare. L’occhio non può non cadere in quella direzione. Le sue gambe sono perfette e ben allenate. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo molto bene. Da togliere completamente il fiato: nel caso in cui non doveste più respirare per qualche secondo sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy