Valeria Bigella, selfie devastante: il reggiseno pronto a staccarsi

Se non avete ancora visto l’ultimo post che porta la firma di Valeria Bigella non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un contenuto ricco di esplosività e parecchia sensualità: una immagine che vi farà rimanere semplicemente senza parole – FOTO

Non solo: vi farà rimanere anche senza fiato. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Semplicemente incantevole, null’altro da aggiungere in merito a quello che vi abbiamo riportato in precedenza e nelle altre occasioni. Sa sempre come sorprendere i suoi follower con degli scatti che non stanno né in cielo e né in terra. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora rimanete qui con noi.

Valeria Bigella (screenshot foto Instagram)

Tutti quanti in piedi per Valeria Bigella

Non possiamo fare altro che complimentarci con la fantastica Valeria Bigella e con il suo nuovo contenuto che ci ha regalato. Ovviamente, anche in questa occasione, sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ai tantissimi “like” che il suo post sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan che, in queste occasioni  non devono assolutamente mai mancare. A dire il vero noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente eccezionale, non si potrebbe dire altrimenti. Adesso, però, bando con le ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su quello che vedrete adesso. Buona visione a tutti quanti voi.

Valeria Bigella, il selfie ci mette ko: lato ‘A’ troppo bollente – FOTO

Valeria Bigella (Screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più bollente ed incredibile che mai la nostra Valeria che sa sempre come sorprenderci. Un selfie che non poteva assolutamente passare inosservato. Tanto è vero che anche la nostra Guendalina Tavassi non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione. Un reggiseno che, a quanto pare, ha molta difficoltà e che sembra quasi stia per staccarsi da un momento all’altro. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare ed uno sguardo semplicemente intenso. Chapeau.

Impostazioni privacy