Valeria Bigella, panorama fantastico: il suo bikini è un filo

Valeria Bikini ha deciso di mandare i suoi follower completamente fuori di testa con un post che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi di tutti quanti noi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco per lei che ci ha regalato un’altra fantastica e sublime foto che merita di essere osservata con tutta l’attenzione di questo mondo. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo davvero a livelli altissimi.

Valeria Bigella (screenshot foto Instagram)

Valeria Bigella, il suo bikini è solamente un filo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto può stare tranquilla perché ci è perfettamente riuscita. Sicuramente con i suoi fan che non stavano aspettando altro se non visionare un nuovo contenuto direttamente dalla sua pagina ufficiale di Instagram. Poi è toccato a noi della redazione che davvero non possiamo credere ai nostri occhi per quello che hanno appena visto. Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Per lei l’estate non finisce mai. Un nuovo post è stato pubblicato direttamente dalla Spagna, precisamente da Ibiza dove si sta godendo un periodo di relax. Pronti per vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Noi siamo già pronti, speriamo vivamente che anche per voi sia lo stesso.

Valeria Bigella, bikini incontenibile: il suo fisico è statuario – FOTO

Valeria Bigella (Screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante che mai: con un fisico a dir poco fantastico che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Un perizoma che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Tutti quei fili che sembrano quasi pronti a staccarsi da un momento all’altro. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai ed un corpo semplicemente sensazionale. Senza dubbio il cielo azzurro, il mare, la piscina ed il verde fanno la loro parte: ma la vera protagonista è lei. Non può essere che lei.

Impostazioni privacy