A distanza di ben 5 anni dall’ultima esperienza italiana, Valeri Bojinov torna a giocare in Italia. L’accordo è stato trovato proprio in queste ore.
Colpo a dir poco nostalgico per una nobile decaduta del calcio italiano. Il Catania, squadra che attualmente milita nel campionato di Serie C, ha trovato un accordo con Valeri Bojinov, attaccante bulgaro classe 1986, rimasto svincolato dopo l’ultima avventura con il Botev Vraca. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore, intervistato dai colleghi di Sportal.
LEGGI ANCHE >>> NON SOLO IL CATANIA: ANCHE UNA BIG DI SERIE B AVEVA PENSATO A BOJINOV
“Si, lo posso confermare: vado davvero al Catania – ha spiegato l’attaccante ex Juventus e Parma – Lucarelli mi ha mostrato tantissimo interesse e mi vuole fino al termine della stagione. Spero che tutto vada per il verso giusto. Loro lo sanno che per me l’Italia è come una seconda patria.”. Gli etnei ripartiranno dunque dal talento e dall’esperienza del bomber bulgaro che tanto bene ha fatto in carriera in Italia. Basterà per programmare un prossimo ritorno in Serie B?
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…