Valentina Vignali, vestizione piccante: che curve in primo piano

Valentina Vignali elegantissima e seducente sfoggia uno dei suoi outfit migliori, il video della vestizione su Instagram manda fuori di testa

Una delle bellezze italiane più acclamate in assoluto sul web è di sicuro la splendida Valentina Vignali. La modella, influencer, showgirl e cestista è da tempo entrata nell’immaginario collettivo e continua a far sognare i suoi ammiratori a suon di post clamorosi a dir poco.

Valentina Vignali, vestizione piccante: che curve in primo piano
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, star di Instagram sempre di più: fascino pazzesco

Riminese, 31 anni, su Instagram è una presenza fissa, con apparizioni che lasciano sempre il segno. Eleganza e sensualità sono i suoi tratti distintivi, che risaltano praticamente in ogni occasione. Valentina ci mette poi, come sempre, un certo tocco provocante, per far battere forte il cuore ai fan. Che crescono sempre di più: largamente oltre i due milioni e mezzo di followers su Instagram, anche in questo 2023 stanno ammirando a getto continuo immagini memorabili da parte della loro beniamina, che come sempre è protagonista di momenti davvero speciali. E la community non può che reagire sempre nello stesso modo.

Valentina Vignali, la silhouette statuaria e incontenibile colpisce dritta al cuore: scollatura superlativa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

L’ultimo video è uno dei più seducenti di sempre di Valentina, impegnata in una vestizione particolare. Pian piano, prende forma davanti ai nostri occhi un outfit tutto in tinta marrone, dalla grandissima eleganza, ma con due dettagli che non possono lasciare indifferenti i fan. Vale a dire, una scollatura più esplosiva che mai e gambe affusolate e statuarie esaltate da un pantalone aderentissimo. Un fisico perfetto, a dir poco, che naturalmente raccoglie like e messaggi di adorazione senza soluzione di continuità: “Con il rewind funziona di più secondo me”, “Non so quante volte ho stoppato il video”, “Accidenti che curve”, “Salvare il video e metterlo in loop all’infinito”, “Semplicemente favolosa”, “Ehi Siri cerca ‘come si diventa un pantalone'”, “Ci fai impazzire”, “Mi stanno portando in infermeria per la pressione alta”, “Stratosferica”, “Semplicemente una delle ragazze più belle che ci siano in Italia”, “Che fisico che hai”, “Incontenibile”, “Certo che se il video fosse iniziato un po’ prima…”. Cambiano le prospettive, ma Valentina sa sempre come attirare l’attenzione del suo pubblico, che ogni volta può godersi immagini da sogno ad occhi aperti. L’asticella della seduzione, sul suo profilo, si alza sempre di più.
Impostazioni privacy