Valentina Vignali, il vestito si apre: che scollatura – FOTO

Valentina Vignali lascia il segno, in una serata di gala sfoggia tutta la sua eleganza e sensualità: dettagli prorompenti in primo piano

Semplicemente scatenata, nell’ultimo periodo, Valentina Vignali, che sa confermarsi sempre come una delle bellezze più ammirate del web e non solo. La modella, influencer e showgirl è un volto diventato presenza fissa nel mondo dello spettacolo e garanzia assoluta di fascino irresistibile e indescrivibile.

Valentina Vignali, il vestito si apre: che scollatura - FOTO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, una garanzia: dovunque vada strappa applausi, classe ed eleganza iconiche

La 31enne cestista riminese, su Instagram, è da tempo tra i nomi in trend topic, con un seguito che supera abbondantemente i due milioni e mezzo di followers. E guardando i suoi scatti non è difficile capire perché. Cambiano i luoghi e le situazioni in cui si esibisce, non il risultato finale. Valentina ha acceso la passione e la fantasia degli ammiratori con scatti estivi da urlo in località da sogno, ma facendo sognare lei per prima i fan con visioni in costume semplicemente illegali. L’abbiamo quindi vista, immancabile protagonista, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, sfoggiare una eleganza seducente capace di lasciare il segno. E ora, la vediamo riproporsi in un’altra delle venue di maggior interesse nel mondo della moda e dello showbusiness, la Milano Fashion Week primavera-estate 2023, che anticipa le nuove tendenze e soprattutto è come al solito l’occasione per vedere sfilare le modelle più amate dai fan.

Valentina Vignali infiamma la Milano Fashion Week: scollatura superlativa sotto la giacca

Valentina Vignali, il vestito si apre: che scollatura - FOTO
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Anche a Milano, e non c’erano dubbi, Valentina toglie il respiro. Serata di gala dove lo stile e la seduzione la fanno da padroni, e la Vignali risponde presente con un look che coniuga classe e provocazione. Giacca pailettata e brillantinata, sapientemente aperta a lasciare in evidenza e in bella mostra il suo vertiginoso lato A in intimo. Una scollatura che come sempre non manca di attirare i like e i commenti degli ammiratori, numerosi come al solito e anche sopra le righe in qualche caso. Sguardo magnetico e silhouette slanciata, curve prorompenti, come sempre Valentina ha numerose armi con cui colpire dritto al cuore i fan e lasciarli senza parole. Uno spettacolo che non annoia mai e che conferma come l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sia ormai una delle modelle di maggior spicco sul panorama italiano. I suoi scatti parlano da soli e, senza soluzione di continuità, regalano momenti indimenticabili.