Valentina Vignali, vestito aderente e lato ‘A’ da sogno: che spacco

Valentina Vignali, a quanto pare, adora moltissimo mandare completamente fuori di testa i suoi follower. In che modo? Ovviamente con i suoi post da pubblicare direttamente sui social network che meritano di essere visionati con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere il tutto – FOTO

Davvero non sappiamo più cos’altro dire in merito a quello che non abbiamo già detto in precedenza ed in altre occasioni che riguardano una delle cestiste e modelle più famose del nostro paese. Se non avete ancora visto il suo ultimo contenuto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile.

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, vestito da Serie A: forme super

Se il suo obiettivo era quello di mandarci in confusione allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e con ottimi risultati. Un qualcosa di veramente incredibile e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Noi della redazione continuiamo a rimanere senza parole per quello che abbiamo visto. In realtà non si tratterebbe neanche della prima volta che accade una cosa del genere, ma d’altronde cosa mai si può dire in merito a tutto questo? Assolutamente nulla. In questo caso l’unico strumento da utilizzare sono solamente gli occhi. Semplicemente incantevole, null’altro da aggiungere. Cosa manca adesso? Ovviamente la parte che stavate aspettando da un bel po’ di tempo. Siamo lieti di annunciarvi che il grande momento è arrivato. Non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Annullate tutti i vostri impegni in programma visto che avete di meglio da fare in questo momento.

Valentina Vignali, tutto troppo aderente: semplicemente fantastica – FOTO

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Un vestito che ti toglie completamente il respiro. Ovviamente a chi guarda l’immagine, ci mancherebbe altro. Il rosso è un colore che le sta divinamente, su questo non ci sono praticamente dubbi. Per non parlare dello spacco di coscia che manderebbe in tilt chiunque. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e quel lato ‘A’ semplicemente paradisiaco.

 

Impostazioni privacy