Il nuovo post che ha deciso di pubblicare, direttamente su Instagram, la nostra Valentina Vignali non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è decisamente superata – FOTO
A dire il vero lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita davvero di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Basti pensare che il suo contenuto sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che ancora non possono credere ai loro occhi.
Valentina Vignali, semplicemente fantastica
Anche in questa occasione si è davvero superata. Ovviamente è una notizia positiva, ci mancherebbe altro. Ovviamente non ci siamo persi un solo singolo aggiornamento della sua incredibile vacanza che ha trascorso all’estero. L’abbiamo ammirata e visionata in vari costumi in cui ci ha fatto perdere completamente la testa. Se pensate che ha deciso di fermarsi lì vi sbagliate completamente di grosso. Il suo nuovo post non ha affatto bisogno di ulteriori commenti né di altro, ma di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Il titolo non è assolutamente ingannevole: sotto la vestaglia praticamente nulla. Sì, avete letto proprio bene. Il suo indumento, rigorosamente coloro rosso, le dona parecchio e mette in risalto le sue straordinarie ed importanti forme che ci fanno rimanere senza parole e ci mandano completamente al tappeto. Non si tratterebbe della prima volta, ma qui non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo nuovo contenuto decisamente di altissimo livello. Adesso, però, andiamo a vedere tutti quanti insieme di che cosa stiamo parlando.
Valentina Vignali, sotto la vestaglia nulla: completamente nuda – FOTO
Quel filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni: quel rossetto che ci fa mandare completamente fuori di testa, smalto semplicemente da urlo ed abbigliamento che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una vestaglia così trasparente, fino ad ora, non l’avevamo mai vista: sotto non c’è assolutamente nulla. Sguardo sempre più incantevole come la prima volta che l’abbiamo vista e ci siamo subito innamorati di lei.