Valentina Vignali, mai visto un costume aperto? Lei lo indossa

Valentina Vignali in una serie di scatti in costume a dir poco superlativi, la modella e influencer sfoggia un fisico spaziale

Uno dei volti italiani più celebri in assoluto su Instagram è senza dubbio quello di Valentina Vignali. La modella e showgirl riminese da anni spopola sui social, con classe, eleganza e fascino colossali che mette in evidenza nei contesti più disparati, suscitando sempre un certo effetto nel cuore dei fan.

Valentina Vignali statuaria, il costume non contiene nulla - FOTO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, bellissima in ogni occasione: Instagram pazzo di lei

La cestista 31enne, vecchia conoscenza del Grande Fratello Vip, sul suo profilo social conta oltre due milioni e 600 mila followers. Una cifra che si spiega con una bellezza esplosiva che non passa mai inosservata. Nel corso dell’estate, i suoi numerosi scatti in bikini hanno fatto, naturalmente, furore, e lo stesso è accaduto per le sue apparizioni alla Milano Fashion Week e al Festival del Cinema di Venezia. Occasioni in cui sul red carpet è stato impossibile non restare rapiti dalla sua eleganza seducente, che ha raccolto consensi anche nei relativi scatti dedicati sul web. Anche se la bella stagione è andata via, formalmente, da un po’, un autunno insolitamente caldo incoraggia Valentina in altri scatti da favola in costume, dove la sua silhouette risalta in ogni dettaglio e fa girare la testa, a dir poco.

Valentina Vignali, primo piano esplosivo e il riflesso nello specchio ancor di più: silhouette e curve micidiali

Valentina Vignali statuaria, il costume non contiene nulla - FOTO
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Un fisico statuario evidenziato da scatti come questo, con il costume che fatica a contenerne le forme devastanti. Scollatura eclatante e ben in risalto, particolarmente provocante il riflesso in una porta a specchio che ci permette di ammirare al tempo stesso anche un lato B da urlo, con il perizoma che sembra sparire tra le sue curve. Il risultato, ovviamente, è quello di attirare like e commenti da ogni parte del web, in pochissimo tempo. Tanti i messaggi di vera e propria adorazione per la stratosferica Valentina, che raccoglie attestati d’amore: “Se non ti fermi in questi giorni ci stermini tutti”, “Così però ci ammazzi”, “C’è chi ha guardato anche lo specchio e chi mente”, “Zoom obbligatorio”, “Anche un po’ meno, ti prego, sembri di un’altra razza”, “Sei da Miss Universo”, “Un fisico da un milione di dollari”, “In questi giorni stai mettendo foto da infarto”. Difficile aggiungere altro, una bellezza mai vista forse così in forma e così seducente.