Valentina Vignali, spiaggia rovente: lato B fuori di testa – FOTO

Valentina Vignali si gode attimi di relax in spiaggia, la visione in costume della influencer è da capogiro: fisico pazzesco

L’estate si sta avviando alla conclusione, ma c’è chi ancora può godersi un po’ di sole e mare prima del ritorno alla vita di sempre. Un discorso sicuramente valido per molti vip e in particolare per le bellezze più seguite di Instagram. Tra queste, anche Valentina Vignali regala ai fan le ultime immagini di una bella stagione davvero indimenticabile.

Valentina Vignali, spiaggia rovente: lato B fuori di testa - FOTO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, vacanze da sogno a Bora Bora

La 31enne riminese, come prevedibile, ha fatto sognare ad occhi aperti gli ammiratori in questi mesi, con tantissimi scatti davvero da urlo. La showgirl, modella e influencer si conferma una delle bellezze più ammirate dalla community, con un seguito sempre crescente. Siamo a oltre 2 milioni e 600 mila followers per lei su Instagram, una platea che rimane sempre senza fiato di fronte ai suoi post. Che in questi giorni arrivano da un vero e proprio paradiso terrestre, ossia dall’isola di Bora Bora. La nota località della Polinesia è un luogo davvero incantato, l’ideale per rilassarsi e perdersi in scenari da favola. La splendida Valentina ci sta mettendo il suo tocco affascinante e sensuale, per rendere il tutto ancora più spettacolare, e in questi giorni i suoi scatti sono davvero da capogiro. E da un certo punto di vista, ci aiutano a ritornare alla routine di sempre.

Valentina Vignali, alba di bellezza accecante: il perizoma sparisce nel lato B, perfezione assoluta

Valentina Vignali, spiaggia rovente: lato B fuori di testa - FOTO
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

L’ultima serie di scatti è a dir poco celestiale. Nello scenario dell’alba di Bora Bora, Valentina indossa già il costume, esibendo la solita silhouette esplosiva. Figura slanciata e con curve da infarto, con il lato B che risalta più che mai. Una visione pazzesca e che accende la fantasia degli ammiratori da svariate prospettive. Lo sguardo magnetico di Valentina fa il resto e rende le immagini un concentrato di fascino e sensualità a cui è letteralmente impossibile resistere. Fioccano, inevitabilmente, i commenti entusiasti da parte dei tantissimi ammiratori. Eccone alcuni: “La vera bellezza signori miei”, “Sei un carrarmato”, “Sto svenendo”, “Che dune che ci sono a Bora Bora”. Il tutto, a simboleggiare il fascino come sempre indescrivibile di Valentina, che una volta di più colpisce nel segno e regala spettacolo. Una visione statuaria, quasi divina, che strappa applausi convinti da parte di tutta la community.

Impostazioni privacy