Valentina Vignali, sotto la giacca niente: niente reggiseno

Valentina Vignali sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Anche se, mai come questa volta, possiamo confermare che ha veramente esagerato. Tanto da farlo con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui esagera per davvero. Guardare per credere – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Il suo post non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione, ma merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto tutta la cautela di questo mondo. Gli unici protagonisti, in questa occasione, saranno i vostri occhi. Gli stessi che sicuramente vi ringrazieranno per quello che vedranno tra pochissime righe. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, qui le parole non servono

Se voleva mandarci al manicomio con questo scatto allora ci è quasi riuscita. Anche in questa occasione la cestista nativa di Rimini ci è riuscita a mandarci fuori di testa. Il suo nuovo post, che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Sotto la sua giacca sportiva non c’è assolutamente nulla. Il riflesso non mente. La visione è semplicemente paradisiaca. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buon divertimento.

Valentina Vignali, sotto la giacca il nulla assoluto – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante e bollente come non mai. Un selfie che vale molto più di mille parole e che fa vedere a tutti le sue importanti qualità, oltre che a delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Una visuale pazzesca che merita e non poco. Il suo lato ‘A’ è in bella evidenza, sguardo provocante come non mai e si va a raccogliere tantissimi di quei “like” che ora si sta perdendo il conto a dire il vero.

 

Impostazioni privacy